saludos a Aquilina.- arepa
Fecha Wednesday, 08 June 2005
Tema 010. Testimonios


Queridas Orejas:

hace unos días intenté escribiros, pero evidentemente no pasó mi escrito, quizás por razones técnicas.

Soy una ex-numeraria, de los tiempos de Aquilina, y he entendido quién es. Por eso, antes de contaros mi experiencia dentro del Opus Dei, afortunadamente muy breve, quiero dar un abrazo virtual a Aquilina y sigo en italiano.  En cuanto tenga más tiempo os contaré mi vida de opusina, aunque lo que recuerdo no son ya acontecimientos, sino las sensaciones de molestia que me proporcionaron ciertas cosas que me ocurrieron.

Cara Elena,

ti chiamo così perché so che adesso usi il tuo nome. Io non me la sento, ma forse presto cambierò idea.

Non puoi sapere che piacere mi ha fatto riconoscerti nella web e come sono dispiaciuta per quello che hai dovuto passare nell'opus. Io ti ricordavo felice, ancorché forse un pò sopra le righe........ Ero tua amica del club a Palermo insieme con Eugenia e Mariolina.  Hai modo di farti dare la mia e-mail dalle orejas? Io non ho idea di come si faccia, ma vorrei tanto che tu mi scrivessi. Capirai chi sono non appena leggerai il mio indirizzo in cui appare il mio nome per intero.

Anch'io sono passata dalle mani di uno psichiatra , ma stranamente molti anni dopo avere abbandonato l'opus. Mi hanno rubato l'adolescenza e per colpa della mia dipendenza psicologica da loro, che è perdurata nel tempo, ho organizzato la mia vita fino a poco tempo fà , praticamente come se fossi una soprannumeraria, fino a quando........... ho aperto gli occhi e, attraverso delle sedute di psicoterapia, ho deciso che era ora di smetterla e casualmente sono entrata in questo sito.

Per oggi non voglio scrivere altro, anche perchè per me la cosa più importante sarebbe quella di potere ristabilire il contatto con te.

Fammi sapere. Un abbraccio.......  arepa









Este artículo proviene de Opuslibros
http://www.opuslibros.org/nuevaweb

La dirección de esta noticia es:
http://www.opuslibros.org/nuevaweb/modules.php?name=News&file=article&sid=5069