Se qualcuno di voi fosse interessato a collaborare...- SoFia
Fecha Monday, 15 November 2010
Tema 140. Sobre esta web


Cari amici di opuslibros

 

Vi scrivo dall’Italia, in italiano, proprio per indirizzarmi a miei conterranei che leggono questo messaggio.

 

Gli italiani stanno valutando di tradurre alcuni interessanti interventi che compaiono su questa pagina web in modo tale da rendere più facile la loro divulgazione anche nel nostro Paese.

 

La facilità e l’immediatezza di leggere nella propria lingua di origine faciliterebbe l’attività di comunicazione, come è ovvio che sia.

 

Si sta valutando di aprire un sito web italiano collegato in qualche modo ad opuslibro.org per lo scambio di alcune informazioni sullo stesso tema, quello appunto dell’Opus Dei.

 

In Italia, attualmente, la prelatura è sotto la lente di ingrandimento a causa di una procedura giudiziaria di inchiesta cui è sottoposto il presidente della Banca vaticana [nonché membro dell’Opus Dei] Ettore Gotti Tedeschi. L’indagine è condotta dalla Procura di Roma per violazione delle norme antiriciclaggio. E riguarda una somma di 23 milioni di euro su cui ancora lo IOR non ha fatto sufficiente chiarezza.

 

Se qualcuno di voi fosse interessato a collaborare in qualche modo alla nascita della web italiana può scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica emanuelapro@libero.it oppure scrivendo ad Agustina all’indirizzo oreja_de_guardia@opuslibros.org

 

Un caro saluto a tutti

SoFia

 

(Traducción al español)









Este artículo proviene de Opuslibros
http://www.opuslibros.org/nuevaweb

La dirección de esta noticia es:
http://www.opuslibros.org/nuevaweb/modules.php?name=News&file=article&sid=16944